mercoledì 25 gennaio 2023

Messaggio del 25 gennaio


 IMPORTANTE MESSAGGIO DELLA MADONNA  OGGI 25 GENNAIO PER IL MONDO ALLA VEGGENTE MARIJA PAVLOVIC. SI PARLA IN MODO ESPLICITO DI GUERRA E DI FATIMA E DI UNA UMANITÀ LONTANA DA DIO CHE SCEGLIE LA STRADA DELLA PERDIZIONE.


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 


Messaggio, 25. Gennaio 2023

"Cari bambini! Pregate con me per la pace perché Satana vuole la guerra e l'odio nei cuori e nelle nazioni. Quindi pregate e sacrificate i vostri giorni con digiuno e pentimento perché Dio vi dia pace. Il futuro è a un bivio perché l'uomo moderno non vuole Dio. Ecco perché l'umanità va verso il destino. Voi bambini siete la mia speranza. Pregate con me affinché ciò che ho iniziato a Fatima e qui sia compiuto. Pregate e assistete alla pace nel vostro ambiente e siate persone di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


LA MADONNA PARLA CHIARAMENTE DI GUERRA ED E’ CHIARO CHE 

ESISTE ORA UN RISCHIO IMMINENTE: IL CONFLITTO SI PUÒ ESTENDERE A TUTTA L’ EUROPA PERCHÉ UOMO MODERNO RIFIUTA DIO, NON LO SEGUE PIÙ. LA MADONNA REGINA DELLA PACE E DELLA FAMIGLIA E ‘ APPARSA OGGI ALLE 17,40 ALLA VEGGENTE MARIJA CI CHIEDE DI PREGARE, RITORNARE A DIO , DIGIUNARE (PANE E ACQUA MERCOLEDÌ E VENERDÌ) ED INFINE FA RIFERIMENTO DIRETTO ALLE APPARIZIONI DI FATIMA ( DOVE I SEGRETI, IN PARTICOLARE IL TERZO NON LASCIA SCAMPO ALLA MAGGIOR PARTE DELLA UMANITÀ SE L’ UOMO NON RITORNA A DIO ) RIBADENDO ANCORA UNA VOLTA CHE SOLO CON LA CONVERSIONE E L’ OBBEDIENZA A DIO  POSSIAMO SPERARE DI MITIGARE LE CONSEGUENZE DEI SEGRETI E DEL FUTURO NON PIÙ LONTANO CHE CI ASPETTA. LA VERGINE DICE CHE UOMO STA ANDANDO VERSO LA PERDIZIONE, SIAMO ARRIVATI A FINE CORSA: SIAMO DI FRONTE AD UN BIVIO O SI TORNA VERSO DIO OPPURE SI VA DOVE VUOLE ANDARE UOMO SU STRADE CHE PORTANO A CONSEGUENZE INIMMAGINABILI. A FATIMA QUESTO DESTINO È STATO PREDETTO IN MODO MOLTO NETTO E PRECISO. NESSUNO HA ASCOLTATO LA VOCE DELLA MADONNA IN PORTOGALLO CON I SEGRETI CHE LA VERGINE HA CONSEGNATO AI TRE PICCOLI PASTORELLI  FRANCISCO E GIACINTA MARTO E LUCIA DOS SANTOS. PER QUESTO MOTIVO LA MADONNA HA SCELTO MEDJUGORJE E I SEI VEGGENTI PERCHÉ DIO TRAMITE QUESTE APPARIZIONI HA DATO UN ALTRA CHANCE ALLA UMANITÀ PER PORTARE A TERMINE IL COMPIMENTO IN BOSNIA DEL PROGETTO DI SALVEZZA INIZIATO A FATIMA. SOLO ATTRAVERSO IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA POSSIAMO SALVARCI. QUESTA E’  UNICA STRADA CHE ABBIAMO MA LA MADONNA OGGI CI AVVERTE CHE QUESTA STRADA E ARRIVATA AL BIVIO. NON CE PIÙ TEMPO O CON DIO O CONTRO DIO.

Nessun commento:

Posta un commento

DIRETTA MATER DEI WEB TV

IL Santo del giorno

  06 OTTOBRE   SANTA MARIA FRANCESCA   DELLE CINQUE PIAGHE DI GESU'   Santa Maria Francesca delle cinque piaghe, al secolo Anna Maria Ro...